[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ Lettera aperta al Mistero della Salute.
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )
Autore Lettera aperta al Mistero della Salute.
tired lizard

Inviato: 2006-02-24 11:37   
Ffffffff---atto!

Ma Noumeno, non ti stanchi mai?!

GRAZIE
Liz

Visualizza il profilo di tired lizard      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2006-03-01 09:44   
Cari amici,

domani Ŕ il turno del mio invio/lettera e CREDO che sia necessario CHIARIRE e RI-DEFINIRE la situazione dei 30 volontari, fatta salvo, OVVIAMENTE, la libertÓ di azione di CIASCUNO.....!

PERSONALMENTE, come ho giÓ dichiarato anche su cfsitalia, CONTINUO negli invii per prima cosa perchŔ ho ADERITO ad una iniziativa che mi sembrava e mi sembra tuttora buona e per seconda cosa perche', sinceramente, NON credo che una iniziativa possa "oscurare" o "intralciare" l'altra, mettendo a "rischio" il FINE COMUNE che ci si propone.

Felice giornata e, come diceva la nostra Stregatta:

BUON CIELO A TUTTI ! ! ! !

Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2006-03-04 20:55   
Ho spedito puntualmente, il giorno 2, le mie lettere:

l al Ministero - Roma

l a "Starbene" Mondadori - Milano

Luisa

ps. per NOUMENO:

gradirei capire se l'iniziativa da te promossa PROSEGUE o si FERMA perchŔ le spedizioni sono state pensate per essere "comunitarie" o per NON ESSERE: l'importante Ŕ CHIARIRSI le idee....

Bye!

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2006-03-07 00:28   
Prosegue.

Vi invito a rendere noto il destinatario della seconda spedizione, quella ai media.

Ciao

lista 1/15

1) Tired Lizard
2) Marialuisa
3) Ritabl
4) Fabiola (FibroAmici)
5) Lucy
6) Simona (FibroAmici)
7) Mamma di Simona (FibroAmici)
8 ) Stregatta
9) Lara (CFSitalia)
10) Nyco
11) Noumeno
12) Roeslein
13) Zac
14) Romy (CFSItalia)
15) ARVEY
31) Dany

[ Questo messaggio è stato modificato da: Noumeno il 2006-03-07 00:34 ]

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ritabl

Inviato: 2006-03-07 12:45   
inviato
Ministero
Gianna Milano
Capo Red.Medicina eSalute
Panorama - Mondadori Spa

Visualizza il profilo di ritabl   Email ritabl      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Lucy

Inviato: 2006-03-07 14:38   
Inviato
Ministero della Salute
Corriere della sera

baci lucy

Visualizza il profilo di Lucy      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ritabl

Inviato: 2006-03-07 15:57   
a proposito della spedizione al secondo indirizzo(non ministero) mi Ŕ stato fatto notare che potrebbe essere molto piu' incisivo spedire ad una persona in particolare (ad esempio per un giornale si puo' vedere nell'elenco dei collaboratori oppure telefonare e farselo dare) e ancora meglio accompagnare con due righe dove si chiede di leggere e si ringrazia-
non Ŕ un gran lavoro ma fa la differenza con i comunicati stampa anonimi ed Ŕ anche un atto di gentilezza verso qualcuno di cui chiediamo la collaborazione.
che ne dite
rita

Visualizza il profilo di ritabl   Email ritabl      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2006-03-07 23:02   
Io sono d'accordo su questa "forma" meno anomina e piu' gentile che suggerisci tu, Rita!

Ciao,

Luisa

Noumeno

Inviato: 2006-03-08 00:25   
Ottima idea quella di personalizzare l'invio. La lettera "pronta" serve solo ed unicamente a superare il limite della malattia nel scriverne una da zero.

PS: Per discutere di iniziative alternative pro riconoscimento e diritti per CFS e Fibromialgia vi invito a visitare
http://www.freeforumzone.it/viewdiscussioni.aspx?f=85626&idc=1
il forum temporaneo Ŕ finalizzato esclusivamente a discutere di strategie ed idee per ottenere diritti a favore di malati di CFS e Fibromialgia

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2006-03-08 00:51   
Avevamo inviato una e-mail alle due Sedi OMS in Italia.
Oggi arriva una risposta. Replicando ho chiesto alla stessa sede OMS di girare la richiesta al Ministero.

Ecco la risposta

Gentilissimo Dr. William,

mi scuso per il ritardo nel rispondere. Devo fare una precisione. Noi non siamo OMS/Italia (non esiste una OMS/Italia). Siamo una sezione dell'OMS Europa che ha sede in Italia, ma operiamo per i 52 Paesi che compongono la Regione Europea dell'OMS. Ho ritenuto di fare questa precisazione perchŔ la sua domanda dovrebbe essere rivolta direttamente al Ministero della SanitÓ.
Se lei vuole posso girare la sua domanda al Ministero (o lo pu˛ fare lei direttamente). Mi faccia sapere.
Sono d'accordo con lei che questi problemi oltre che essere importanti sono crescenti in tanti paesi europei
Cordialmente,

Erio Ziglio
Head
WHO European Office for
Investment for Health and Development
Palazzo Franchetti
Campo Santo Stefano, 2847 San Marco
30124 Venice, Italy

Noumeno

Inviato: 2006-03-08 12:06   
ricevuta conferma:

"gia inoltrata.Quando ho una risposta dal Ministero ve la mando in copia"

erio ziglio

Erio Ziglio
Head
WHO European Office for
Investment for Health and Development
Palazzo Franchetti
Campo Santo Stefano, 2847 San Marco
30124 Venice, Italy

PS: e tra i volontari spunt˛ l'OMS

tired lizard

Inviato: 2006-03-08 20:36   
Excellent news!!!
Liz

Visualizza il profilo di tired lizard      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2006-03-09 00:34   
Non avrei mai immaginato un contributo direttamente dall'OMS.

Credo sia una notizia realmente "Excellent"

Noumeno

Inviato: 2006-03-11 00:52   
STORACE 'ADDOLORATO E INDIGNATO'
http://it.news.yahoo.com/10032006/58-56/spie-storace-si-dimette-berlusconi-pronto-interim.html

Spedite 4 copie della lettera aperta al "Ministero della Salute" - all'attenzione del Sottosegretario di Stato
On. Prof. Domenico DI VIRGILIO e quotidiano LIBERO e DOMENICA IN
http://freeweb.supereva.com/amicicfs/Encefalomielite_Mialgica_e_FMS.doc

[ Questo messaggio è stato modificato da: noumeno il 2006-03-11 01:54 ]

tired lizard

Inviato: 2006-04-03 12:30   
1 aprile spedite lettera al ministero e l'altro all'URP (Ufficio Relazioni col Pubblico) dell'ospedale Molinette a Torino.

Liz

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento