[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Lettera aperta al Mistero della Salute.
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )
Autore Lettera aperta al Mistero della Salute.
stregatta

Inviato: 2005-02-23 11:01   
Dammi tempo, devo leggere ben il tuo post.....

aspetto cmq delle risposte da lettere che ho inviato....

forse hai ragione tu, ci danno il contentino x farci tacere.......tutto è possibile......

quando posso rileggo tutto con calma e guardo il sito..........a presto.
Raffa

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2005-02-24 02:04   
Zac, il tuo invio prossimo è il più importante di tutti, comunica una cosa molto semplice "non mi avete risposto".
Consiglierei di aggiungere a penna e ben evidente in alto una frase.
Fai tu, ad esempio:
"Palumbo, questa volta leggi bene"
oppure
"No pacche sulle spalle, grazie"

Tengo nu chiuovo int'a na tempia
ca stregne a ttenaglia e votta ll'uocchie 'a fora
e nun me fa sta assaie bbuono
dulore, dulore
nun me sento troppo bbuono
ehy you
me pare ca parlammo e nun ce capimmo
tu o' ssaie bbuono nuie chi simmo
ma io nun saccio chi si tu
nun me firo e nun me sento bbuono cchiù.
(Persico,Di Donna, Jovine, Messina, Ricci)

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-02-24 23:43   
Devo trattenermi nel non insultare qlc persona scrivendo le lettere di risposta, ho già scritto anche all' urp della mia città per farmi "tradurre" la risposta del Palumbo.
E questa mattina ho ricevuto la seconda risposta dall'URP dove mi dicono, oltre alle belle parole, il nome del direttore generale che seguirà la mia pratica fino alla fine, la mia pratica è la lettera che mandiamo al Sirchia, più alleggerita e più personale, ma chiede sempre le stesse cose.
A presto
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stendhal34

Inviato: 2005-02-25 20:40   
anche se nn mi si vede c sono. E il 23 sono partite le mie lettere..e ho litigato con mio medico di base perchè ha sorriso sul problema. Il mio naturopata in compenso è interessato a capirne di più è l'11 pv vado a Chieti per la prima visita. Forza ragazzi...

Visualizza il profilo di stendhal34   Email stendhal34   Vai al sito web di stendhal34   Stato di ICQ           Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Tiky

Inviato: 2005-02-26 02:18   
Perdonatemi se per il momento non aderisco..l'idea è ottima ma sono veramente a terra..soprattutto fisicamente.....spero di riuscire a rendermi utile appena starò meglio.
vi abbraccio Monica

Visualizza il profilo di Tiky        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Lucy

Inviato: 2005-02-26 08:56   
Mi scuso con "La Compagnia della Lettera", ho avuto un peggioramento e non sono riuscita a spedire il giorno previsto, ma ho recuperato, non mi arrendo e spedirò nel primo giorno "non occupato"
Coraggio, Tiky

Visualizza il profilo di Lucy      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2005-03-01 17:55   
Spedite le letterine al Solito Ministero e a LIBERO, Milano .

Bye!

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Lucy

Inviato: 2005-03-02 20:26   
Inviate le lettere al "Ministero" e a "In Famiglia"
Ciao ragazzi/e

Visualizza il profilo di Lucy      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2005-03-07 17:03   
Ricevo ed incollo qui.

Caro William, ci stiamo avvicinando alla nostra spedizione in massa per il 1 maggio 2005 (iniziativa "un milione di lettere"). Abbiamo altri paesi che hanno unito i nostri sforzi. L'Africa del sud, la Cina, il Regno Unito, l'Australia, il Canada, Zew la Zelanda e gli S.u.a.
Provi prego ad ottenere altretanta gente come potete spedire le loro lettere per posta per CFS e FMS maggio su 1, 2005 agli indirizzi elencati sul website: http://www.fms-help.com/letter.htm
passano sopra questo messaggio ad altri paesi e ad altretanta gente come potete. Abbiamo soltanto 7 settimane.
Grazie.
Possiamo fare una differenza unendo le nostre lettere. Non so quanto tempo prende le lettere alla corsa negli USA dall'Italia. Potete avere bisogno di di spedirli più presto per posta verso l'esterno 2 giorni.
Pattie Caprio

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nat49

Inviato: 2005-03-07 17:29   
CHIEDO VERAMENTE SCUSA
il 28 febbraio ero totalmente in palla
lettere comunque spedite regolarmente al Ministero e La Repubblica

ma questa nuova cosa cos'è?
cosa si deve spedire?

Visualizza il profilo di nat49      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nat49

Inviato: 2005-03-07 17:34   
anzi, scusate, non sono tanto a posto con la testa neanche adesso
perciò se ogni tanto mi scombino siate indulgenti

Visualizza il profilo di nat49      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2005-03-07 20:02   
Qualche mese fa ho inviato una e mail ad una persona, LAURA BUSH, in USA.
http://www.fms-help.com
Lei ha poi passato il mio indiritto e mail alla persona che ha scritto oggi e che ha fondato questa iniziativa: "un milione di lettere per il 1 maggio". L'idea è quella di far arrivare un milione di lettere lo stesso giorno ai governanti USA per chiedere fondi per la ricerca ecc.
come si scrive la lettera? A chi inviarla in USA?
E' scritto qui
http://translate.google.com/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.fms-help.com%2Fletter.htm&langpair=en%7Cit&hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&prev=%2Flanguage_tools

Noi la spediremo, fatelo anche voi se trovate la forza.

Zac

Inviato: 2005-03-07 21:41   
Due riflessioni:
- Ma in USA la CFS non è riconosciuta anche con ricercha e sovvenzioni ai malati ?
- Appoggerei l' idea, appena ho letto tutti i link, ma non sarebe bello fare uno "scambio culturale" del tipo.. noi aiutiamo loro, ma se loro aiutassero anche noi ? inviare le stesse lettere ad ogni paese interessato, non sarebbe male, oppure ho capito male l' intento ?

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2005-03-08 02:39   
Zac, l'aiuto lo avevo chiesto alla prima lettera e questa persona mi ha detto di si, che poi avrebbero aiutato noi. La cosa più interessante è la richiesta di fondi per la ricerca, in USA o qui la ricerca vale per tutti (almeno per noi Italiani ed "occidentali). Sul punto del riconoscimento anche a me pare strano, forse questa ambiguità poggia sui due sistemi si servizio nazionale: pubblico il nostro, privato e con le assicurazioni il loro.
Vedremo.

nat49

Inviato: 2005-03-08 09:48   
chiedo ancora umilmente scusa
sono davvero un po' fuori
mi sono dimenticata di dire una cosa importantissima

l'associazione di pavia ha ripetutamente contattato il ministero e stanno lavorando per il riconoscimento
hanno già avuto diversi scambi di lettere e telefonate

fra l'altro, quando si sono fatti avanti, al Ministero hanno risposto:

SI' SAPPIAMO GIA' TUTTO, SONO ORMAI IN TANTI A SOLLECITARCI

buona giornata a tutti

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento