[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » fondazione della nuova associazione cfs a Pavia
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore fondazione della nuova associazione cfs a Pavia
Noumeno

Inviato: 2005-01-09 02:48   
Dott. Larry Sharp su CFS
...mio figlio è diventato malato nel 1987 di cosa sono venuto conoscere come CFIDS...Così ha cominciato il mio viaggio personale con Fibromyalgia e la sindrome cronica di affaticamento...
i i centri di affaticamento (FFC) in USA sono Atlanta, Cleveland, Dallas, Denver, il piede di valore, Houston, Los Angeles e noi saranno centri di apertura a Amarillo, Salt Lake City, Detroit, Pittsburgh e Filadelfia nel mese di gennaio del 2005. FFC sta progettando aprire 20 centri supplementari in 2005 per portare il totale oltre a 30 centri durante due anni...legati "a catena"
Non ci è "un-formato-misura-tutto" programma di trattamento per queste circostanze complicate e complesse poiché ogni paziente si presenta con differenti sintomi e severities differenti ...La nostra procedura di cura ha molte opzioni di via in modo da ogni medico del personale può scegliere quale trattamento è la cosa migliore per il paziente basato su che cosa sta accendendo con il loro corpo.
più di 90% del nostro FM/cfids pazienti hanno disfunzione della tiroide
Ogni trattamento è unico ad ogni paziente perché ci sono opzioni multiple disponibili ed il medico può selezionare quale opzione può essere la cosa migliore per quel paziente specifico....
Continua ...

fonte
http://216.239.39.104/translate_c?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&langpair=en%7Cit&u=http://www.chronicfatiguesupport.com/library/showarticle.cfm/id/6174&prev=/language_tools

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2005-01-22 02:25   
navigando navigando

Carlo Locatelli, Pavia
Sindrome fibromialgica e malattie da affaticamento cronico

http://www.adriacongrex.it/sincope2005bologna/progrscientifico.htm

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-01-22 18:02   
Sei un buon segugio Will
ho visto che un moderatore è una collega di mia moglie, lunedi s' informa sul che c'entra la Sincope con la CFS ecc..
Sono curioso

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-01-22 18:27   
Zacchino, leggi please, il post sul clima aperto da saverio? ti ho risposto lì.....baci.Raffa

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
svarup

Inviato: 2005-01-22 18:44   
Ciao, effettivamente mi sono stupito leggendo della cfs nel seminario sulle sincopi, ma non troppo, o meglio a me pare come fosse una sincope latente o meglio una presincope, ora meno, ma quando è esploso con gastralgia il sintomo principale era a un pelo dalla sincope, nel senso che non ho mai perso coscienza ma andavo ad un soffio e poi li restavo (come dicevi tu tipo ipotonia vagale), e tuttore i sintomi sono quelli, specie di perdita di lucidita e disequilibrio.
Qui dalle mie parti quando si vuole mandare a quel paese qualcuno c'e unmodo di dire che gli si augura la sincope, m'avran mica fatto un malocchio. guarda nel pentolone stregola se hai qualche ricetta pronta

Visualizza il profilo di svarup   Email svarup      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
eli67

Inviato: 2005-01-23 10:20   
ciao e buona domenica a tutti!
in realtà l'intervento sulla sindrome fibromialgica e cfs a Bologna la farà il dott. Piercarlo Sarzi Puttini (se verificate bene l'elenco lo vedrete...)

io ne sono a conoscenza perchè questo convegno l'avevo già trovato cercando informazioni su di lui in internet e inoltre il dott. Sarzi Puttini è un reumatologo che si occupa anche di fibromialgia, sulla quale ha scritto anche un libro, qui all'ospedale Sacco di Milano:
sono stata da lui a dicembre e non mi sono trovata bene per niente, senza stare a spiegarvi i particolari .....

vi abbraccio
Elisabetta

Visualizza il profilo di eli67   Email eli67      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-01-23 17:05   
Grazie Eli

-------------------------------------
Sindrome fibromialgica e malattie da affaticamento cronico
Piercarlo Sarzi Puttini, Milano

-------------------------------------

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento